TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi si intendono + Iva 22%. La quota è esente IVA ai sensi dell’Art. 10 D.P.R. 633/72, se la fattura è intestata ad Ente Pubblico. In tal caso, al costo di ciascun corso si aggiunge il Bollo € 2,00 (ex art.1196 c.c.) ed eventuali spese bancarie per bonifico, a carico dell’ente. In caso di acquisti di più corsi, verrà fatturato singolarmente ciascun corso frequentato.
Il pagamento della quota avverrà tramite versamento su conto dedicato (L.136/2010 art. 3, commi 1 e 7) Mediobanca premier –C/O BONIFICO BANCARIO: IBAN IT87P0305801604100572621997 intestato a HORIZON srls; e andrà effettuato a 30 giorni data fattura (modalità applicabile per Enti Pubblici e Aziende a partecipazione pubblica) o prima del corso (modalità obbligatoria per Aziende private, professionisti e per chi partecipa a titolo personale, numero del CRO dovrà essere indicato nella scheda di iscrizione on line).
Diritto di recesso: ai sensi dell’art. 52 del D.Lsg. 206/2005, è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall’iscrizione e comunque almeno 3 giorni prima dell’inizio del corso. Ai sensi dell’art. 59 del D.Lgs. 206/2005, il diritto di recesso non è esercitabile se il webinar/laboratorio sia stato fruito o i contenuti digitali siano già stati fruiti (es.: download già eseguito della modulistica applicativa, accesso alle slide o alla documentazione del corso). Il recesso deve essere comunicato per iscritto via PEC (horizon.va@pec.it). qualora il pagamento sia già stato effettuato, la società garantisce il rimborso entro 14 giorni dall’esercizio del diritto di recesso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento effettuato in fase di iscrizione. La mancata comunicazione via PEC comporterà l’integrale fatturazione della quota di partecipazione. E’ possibile sostituire i partecipanti in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi.
Eventuali reclami possono essere proposti via PEC: horizon.va@pec.it. Ai reclami verrà data risposta entro il termine di 15 giorni. Il foro competente è il foro di Varese.
Limitazioni di Responsabilità: L’azienda non risponde di interruzioni, rinvii dovuti a manutenzione o forza maggiore e non può essere responsabile per problemi legati a dispositivi o connessione dell’utente.
La conferma della tenuta del corso sarà comunicata con un anticipo non inferiore ai due giorni precedenti la data stabilita.
Horizon garantisce il rimborso integrale della quota di partecipazione eventualmente già versata entro 15 giorni dall’annullamento in caso di annullamento del corso dovuto al non raggiungimento del numero minimo dei partecipanti oppure a cause di forza maggiore. Horizon dà la possibilità di utilizzare la quota di partecipazione in caso di mancata conferma del corso per altre iniziative formative in programmazione. A tal fine, il partecipante è invitato a esprimere la propria preferenza entro i 5 giorni successivi l’annullamento.
Il servizio è erogato da Horizon srls. Via Sanvito Silvestro, n. 54 – 21100 Varese – n. registro REA: VA399200 – CF/P IVA: 04063850129 – Tel: 333-4966380 – Mail: formazione@horizonformazione.net-easy.it – PEC: horizon.va@pec.it